mercoledì 6 agosto 2008

ODIO STUDIO APERTO!

Ho creato questo video nel 2002, lo distribuivo su cd.rom quando la banda larga ancora non arrivava qui. poi è arrivata e con essa YOUTUBE!! chi vuole farsi due AMARE risate guardi qui: http://it.youtube.com/watch?v=N2x_mS6De6E il mio è un odio sano, sviluppatosi in anni e anni di tv. Poi certo: ho smesso di guardarlo... ma mi rendo conto di vivere in mezzo agli altri e che molti lo subiscono senza porsi domande. Non che il mio video sia significavitamente importante, magari però può presentare spunti di riflessione - anche perchè essendo fatto nel 2002 fa capire che STUDIO APERTO non ha fatto ammenda di un emerito NULLA e sfacciatamente va avanti, pubblicizzando nel programma anche altre cose, tipo LUCIGNOLO o AMICI o UOMINI E DONNE. Allora mi chiedo, se vogliamo che l'italia cambi, come facciamo se le voci primarie d'italia sono queste???? MIO DIO RAGAZZI CORAGGIO!!! DIFFONDIAMO UN MINIMO - UN MI-NI-MO DI INTELLIGENZA - non che io sia intelligente, ma diavolo, almeno non patetico, non banale!! forza, possiamo farcela!!

Nessun commento: